Cerca

SEMINARIO: Rinnovi contrattuali AGIDAE e ANINSEI con avv. Michele Scacciante

mercoledì 23 Ottobre 2024
14.30-16.30
In presenza

In occasione dei rinnovi contrattuali AGIDAE  e ANINSEI per il quadriennio 2024-2027, proponiamo un incontro con l’avvocato Michele Scacciante, giuslavorista e membro del Direttivo Cdo Opere Educative.

Il seminario si svolgerà presso la Sala Formelle della sede di Cdo Opere EducativeVia Legnone, 20, Milano mercoledì 23 ottobre dalle 14.30 alle 16.30.

Quanti non potranno intervenire in presenza possono richiedere, attraverso il form di iscrizione, il collegamento on line.

L’avvocato presenterà le principali novità previste nei rinnovi contrattuali e risponderà alle domande dei partecipanti.

Invitiamo ad inviare i vostri quesiti entro venerdì 18 ottobre tramite il campo annotazioni del form di iscrizioni sottostante o inviando una mail all’indirizzo soci@foe.it.

La partecipazione è:

  • gratuita per gli Enti gestori associati
  • € 50 per gli Enti non associati che, in fase di iscrizione, dovranno compilare nel campo “dati per fatturazione”: RAGIONE SOCIALE COMPLETA E CODICE UNIVOCO e versare la quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario sul c/c intestato a Cdo Opere Educative – Banco BPM, Ag. Via Melchiorre Gioia – IBAN IT83L0503401689000000002955 Causale: WEBINAR CONTRATTI + NOME ENTE GESTORE. Copia del bonifico deve essere inviata alla mail: segreteria@foe.it.

L’iscrizione dovrà essere effettuata entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2024. Dopo tale data il form non sarà più accessibile, pertanto per ulteriori richieste di partecipazione sarà necessario contattare la segreteria via mail scrivendo a soci@foe.it.

ATTENZIONE! La mail di conferma di iscrizione verrà inviata automaticamente dal sistema SOLO all’indirizzo e-mail indicato nel campo e-mail segreteria del form di iscrizione mentre, alla chiusura delle iscrizioni, i singoli partecipanti riceveranno all’indirizzo e-mail personale indicato in iscrizione la conferma e le credenziali di accesso (ID Meeting e PSW) per accedere alla diretta.

Iscriviti qui