Cerca

Cdo In Ascolto

CDO IN ASCOLTO

Compagnia delle Opere inaugura con entusiasmo il progetto “Cdo in Ascolto”, avviato nei primi giorni del nuovo anno. Il presidente entrante Andrea Dellabianca, il direttore generale Mauro Cattaneo e alcuni membri dello staff stanno intraprendendo un coinvolgente percorso, visitando le sedi locali.
Fino ad oggi sono state visitate quelle di Cdo Toscana, Cdo Liguria, Cdo Marche Sud, Cdo Pesaro Urbino, Cdo Emilia-Romagna, Cdo Lecco- Sondrio e Cdo Como, Cdo Bari, Cdo Foggia e Cdo Bergamo.

In occasione di queste tappe, le sedi hanno presentato sia i progetti attualmente in corso che quelli pianificati per il futuro, promuovendo un dialogo proficuo su vari temi tra cui l’analisi delle attività in corso, lo scambio di esperienze e la relazione con il proprio territorio.
Queste visite costituiscono un momento di particolare valore per Cdo, poiché permettono un avvicinamento e un ascolto attivo verso le diverse realtà territoriali: ogni sede, con le sue peculiarità, contribuisce infatti in modo unico ad arricchire l’identità di tutta Compagnia delle Opere.

Cdo in Ascolto si configura come uno strumento concreto verso il miglioramento continuo di Compagnia delle Opere e della sua offerta, promuovendo al contempo l’impegno costante verso una reale Amicizia Operativa.

Le visite alle sedi proseguiranno anche nelle prossime settimane e avranno ancora una volta l’obiettivo di stabilire connessioni significative con le realtà locali.
Per rimanere aggiornato su queste iniziative e scoprirne gli sviluppi in tempo reale, ti invitiamo a seguire i nostri aggiornamenti sul canale LinkedIn ufficiale di Compagnia delle Opere. Sarà proprio su questo canale che condivideremo dettagli, riflessioni e novità relative ad ogni singola visita.