Stefano Gheno riconfermato Presidente della rete Cdo Opere Sociali ETS: nominato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2025–2028

L’Assemblea dei soci della rete Cdo Opere Sociali ETS ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha poi confermato Stefano Gheno alla presidenza della rete per il prossimo triennio fino al 2028.

La rielezione di Stefano Gheno rappresenta un segno di continuità e di fiducia nell’impegno svolto durante il precedente mandato, in cui l’Associazione ha lavorato per rafforzare la capacità delle opere sociali di affrontare le sfide poste dal contesto contemporaneo, valorizzando il loro ruolo nel promuovere il bene comune.

Nel commentare la propria rielezione, Stefano Gheno ha ringraziato per la fiducia e il lavoro svolto con il direttivo uscente. Per i prossimi tre anni, individua due sfide centrali: la sostenibilità, soprattutto delle risorse umane, e lo sviluppo come partecipazione attiva al bene comune.

La composizione del nuovo Consiglio Direttivo è disponibile sul sito ufficiale dell’Associazione: www.cdooperesociali.org