Giovedì 10 luglio si è riunita l’assemblea dei soci di Cdo Emilia per rinnovare il cosiglio direttivo dell’associazione per il triennio 2025-2028. Questi sono i nuovi membri:
Modena e provincia
Elena Cattaneo architetto, Marco La Martina CBM srl, Paolo Preti META spa, Serafino Amodeo studio legale Galgano, Alfonso Siracusa Addit srl, Andrea Sita SEV sas, Andrea Talami Pampuri srl, Marco Urbinati Alecrim Work.
Reggio Emilia e provincia
Claudio Azzalin Movinlog srl, Andrea Ferrari Ferrari Falegnami, Mirella Ferri Ferri System srl, Massimo Ghirardini ITER srl, Umberto Lonardoni IFOA, Maurizio Montanari, libero professionista, Gianni Vezzani Nonsoloverde srl.
Parma Piacenza e Zona Oglio Po
Luigi Contini Studio Contini, Mirko Mancin Mindmash srl, Giorgio Zangrandi, libero professionista, Andrea Solimei, Sol. Pel. Otic srl.
Il nuovo consiglio direttivo si è riunito lo scorso 17 luglio ed ha eletto:
Andrea Sita, presidente
Giorgio Zangrandi vice presidente
Le prime parole del neo eletto presidente
All’inizio di questo mio mandato, vorrei ringraziare innanzitutto i membri del direttivo uscente per questi anni di lavoro insieme.
Ringrazio inoltre per la fiducia che hanno voluto riporre nell’affidarmi questo incarico i membri del nuovo consiglio direttivo, sia chi ha deciso di rinnovare il suo mandato, sia chi ha accettato ex-novo di impegnarsi in questo compito per il prossimo triennio.
Il mio desiderio è che, anche grazie all’ottimo lavoro fatto da Gianni Vezzani che mi ha preceduto, possa essere un triennio di rinnovamento della nostra associazione, cercando di mettere ancora più al centro la relazione tra le persone che la compongono; credo infatti che la Compagnia delle Opere debba essere, innanzitutto, una compagnia di amici che si aiutano a vicenda a sviluppare la propria impresa e il proprio lavoro, sotto ogni aspetto.
Per me è stato così (e lo è tuttora!) e spero che lo possa essere per ognuno di voi!
Infine vorrei ringraziare personalmente Gianni: in questi anni non ha mancato di mostrarci cosa significhi prendersi cura della nostra associazione e, per quanto mi riguarda, ha dimostrato una vera e propria amicizia.
Sperando di poterci incontrare presto, auguro a tutti buon lavoro.
Andrea Sita, presidente Cdo Emilia