Target Sinergie dal 1988 offre alle imprese servizi in Outsourcing di logistica (Handling) e di supporto alla produzione (Operations), che interessano l’intero flusso di materiali, persone e informazioni.

La logistica di stabilimento e i servizi complementari alla produzione rappresentano il core business di Target Sinergie. Il punto di forza è un servizio flessibile e professionale, con una qualità certificata, affinato con la selezione, l’organizzazione e la gestione delle risorse umane, valorizzando i dipendenti attraverso la formazione continua.

Per i nostri Clienti gestiamo tutte le attività di movimentazione delle merci: gestione ingresso merci, controllo qualitativo e quantitativo, stoccaggio, attività di transit point e ventilazione, preparazione ordini (con sistemi radiofrequenza e voice picking), pianificazione delle consegne e carico automezzi, rifornimento linee di produzione, gestione amministrativa.

Siamo in grado di stabilire le tariffe individuando i driver più adeguati differenziati in base all’attività del Committente. I costi fissi si trasformano per il Cliente in costi variabili con il variare dei volumi.

Target Sinergie, su richiesta, affianca il Cliente effettuando un servizio di Consulenza Logistica, realizzando un’analisi dei processi operativi al fine di evidenziare eventuali criticità e quantificandone i costi associati.

Davide Zamagni
Tel. 0541 796462 – Cell. 335 6670960

commerciale@targetsinergie.com

http://targetsinergie.com