“Cultura, Territorio, Impresa”: due giorni intensi di incontri e spunti di riflessione al Consiglio Direttivo di Cdo Nazionale.
Un’occasione preziosa per dialogare con i protagonisti della politica, dell’industria e del no profit delle Marche, tra cui Fabrizio schiavoni, Segretario della Camera di Commercio delle Marche; hashtagFrancesco Acquaroli, Presidente della Regione Marche, hashtagAndrea Biancani, neo Sindaco della Città di Pesaro; Silvio Cattarina, Fondatore della Cooperativa “L’imprevisto” di Pesaro; Vittorio Livi, Presidente di FIAM ITALIA; Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio; Lucia Albano, Sottosegretario per l’Economia e la Finanza; Mirco Carloni, Presidente della XIII commissione e Guido Castelli, Commissario straordinario di Governo per la ricostruzione.
Il messaggio è chiaro: la collaborazione tra imprese, hashtagcultura e hashtagsolidarietà è la chiave per superare le sfide post-pandemia e la crisi energetica.
Cdo si conferma un valore per la hashtagcomunità. In questo contesto, l’impegno di Cdo Pesaro Urbino e delle altre sedi Cdo emerge come fondamentale per il territorio. L’associazione, attraverso le sue molteplici attività, rappresenta un punto di riferimento per le imprese e la hashtagcomunità, promuovendo sviluppo sostenibile e coesione sociale. 24 sedi locali, un unico obiettivo: crescere insieme.
Guarda i contenuti media:
https://www.facebook.com/RossiniTV/videos/1443915222935879
Intervento Presidente di Cdo
https://www.youtube.com/watch?v=Klu8gJOLS0M
Interviste e riprese convegno del 20/06