JOINTLY è la prima B Corp® in Italia specializzata nel welfare e corporate wellbeing, in grado di garantire un impatto positivo sul benessere delle persone, delle aziende e delle realtà locali in cui opera.
Nata con l’obiettivo di rispondere alle nuove sfide del mercato del lavoro, JOINTLY supporta le imprese nella progettazione e nell’implementazione di servizi dedicati al benessere organizzativo, contribuendo alla qualità della vita dei collaboratori e delle loro famiglie, per aumentarne il livello di soddisfazione e il senso di appartenenza.
Attraverso una rete di partner qualificati e un approccio basato sull’ascolto organizzativo, la personalizzazione dei servizi e la sostenibilità, JOINTLY offre servizi per la genitorialità, per i lavoratori caregiver, per la salute mentale e per il benessere psico-fisico, oltre che soluzioni di Flexible Benefits.
JOINTLY è, inoltre, l’unica società di servizi di welfare e corporate wellbeing che accompagna le imprese anche nella misurazione di impatto delle soluzioni proposte ai fini ESG.
La partnership tra JOINTLY e Cdo si fonda sulla condivisione di valori essenziali, quali l’attenzione alla persona e la promozione di una cultura aziendale orientata al benessere e alla sostenibilità.
L’incontro con JOINTLY rappresenta un’occasione significativa per diffondere modelli di welfare innovativi, capaci di rispondere alle sfide del mondo del lavoro contemporaneo con soluzioni efficaci e a misura di impresa.