Evento natalizio Cdo Milano 2025 – Il racconto

Si è svolto ieri sera, 18 dicembre, presso il Teatro Oscar di Milano, il tradizionale evento natalizio di Cdo Milano, che ha visto la partecipazione di oltre 150 soci.

L’iniziativa, intitolata “Qua la mano! La vita e l’opera di Amedeo Peter Giannini”, ha rappresentato un momento di approfondimento culturale e di condivisione, inserendosi nel percorso di proposte che Cdo Milano promuove per favorire occasioni di incontro, riflessione e relazione tra i propri associati.

 

Il cuore della serata è stata la narrazione teatrale di e con Carlo Pastori, ispirata alla mostra del Meeting di Rimini 2025 “Non si può morire per un dollaro: la rivoluzione di A. P. Giannini”. Attraverso un linguaggio narrativo efficace e coinvolgente, lo spettacolo ha ripercorso la storia di Amedeo Peter Giannini, imprenditore e fondatore della Bank of America, mettendo in luce il valore della fiducia, dell’inclusione e della responsabilità sociale come elementi centrali dell’agire economico.

 

La serata si è conclusa con un brindisi finale, un momento di incontro informale e di scambio di auguri tra i soci

Cdo Milano rinnova l’invito a tutti i soci a partecipare ai nuovi incontri ed eventi in programma nel 2026, per proseguire insieme il percorso di confronto, crescita e vita associativa.

Galleria fotografica