Consapevoli del trend di crescita dei tassi di interesse bancari e del contesto di incertezza economica, Compagnia delle Opere e Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo di convenzione per il sostegno alle piccole e medie imprese italiane.
La convenzione con Intesa Sanpaolo prevede in particolare:
– tassi di credito agevolati
– tassi agevolati sulla disponibilità fondi (CDF).
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici di cui potresti beneficiare e ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, puoi inviarci direttamente via mail l’estratto conto trimestrale per una verifica immediata, oppure puoi compilare il seguente modulo di contatto:
Richiedi il calcolo del risparmioCOME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il PASS BANCARIO alla nostra Sede.
Se sei già correntista Intesa Sanpaolo dovrai consegnare il pass bancario al tuo referente di filiale; se non sei ancora correntista dovrai recarti in filiale e consegnare il pass bancario Cdo per aprire un nuovo rapporto.

La storica collaborazione tra Compagnia delle Opere e Banco BPM da vita ad una proposta esclusiva riservata a tutti gli associati Cdo.
I nuovi elementi della convenzione mirano a rendere più competitivo ed efficiente il rapporto tra banca e azienda. Gli associati Cdo potranno aderire a una convenzione bancaria che consentirà loro di godere di numerosi vantaggi ed agevolazioni applicati a:
- Linee di credito
- Spese di tenuta conto corrente
- Pagamenti nazionali ed internazionali
- Commissioni sulle giacenze
Inoltre, chi tra gli associati decidesse di legarsi per la prima volta a Banco BPM aprendo un nuovo conto corrente avrà diritto da un welcome kit della durata di 12 mesi composto da agevolazioni ancora più vantaggiose.
A CHI RIVOLGERSI PER APPROFONDIRE?
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici e ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, è possibile contattare la propria Sede Cdo territoriale o il Desk Finance operativo presso la Sede nazionale, attraverso la compilazione del seguente modulo di contatto
COME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il PASS BANCARIO alla propria Sede Cdo di riferimento o al Desk Finance presso la Sede Nazionale.
- Se sei già correntista Banco BPM consegna il pass bancario al tuo referente di filiale;
- se non sei ancora correntista recati in filiale e consegna il pass bancario Cdo per aprire un nuovo rapporto.

Siamo lieti di presentare la vantaggiosa offerta che il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia propone agli associati Compagnia delle Opere nuovi clienti della Banca, nata dalla storica collaborazione tra le due realtà con l’obiettivo di rendere più competitivo ed efficiente il rapporto tra banca e azienda.
Una gamma completa di strumenti e soluzioni all’avanguardia con condizioni agevolate per rispondere alle esigenze degli associati:
- Spese di tenuta conto corrente
- Finanziamenti a medio-lungo termine a condizioni dedicate
- Impieghi a breve termine (Apc, Sbf, Anticipo fatture, Cdf)
A CHI RIVOLGERSI PER APPROFONDIRE?
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici e ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, è possibile contattare la nostra sede Cdo Milano scrivendo una mail a segreteria@cdo.milano.it
È possibile misurare in modo semplice e veloce l’efficacia della convenzione: è sufficiente inviare copia dell’ultimo estratto conto scalare per avere un checkup dei costi bancari e valutare puntualmente quanto è possibile risparmiare ogni anno grazie alla convenzione bancaria.
COME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
La convenzione è riservata agli associati Cdo non ancora clienti della Banca.
Aderire alla convenzione è semplice, basta richiedere il PASS BANCARIO alla nostra Sede Cdo Milano.
Se non sei ancora correntista recati in filiale e consegna il pass bancario Cdo per aprire un nuovo rapporto.

BNL, con oltre 100 anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani.
Fondata nel 1913 come Istituto di Credito per la Cooperazione, dal 2006 fa parte del Gruppo BNP Paribas, tra i maggiori player internazionali nei servizi bancari e finanziari.
Oggi, la collaborazione tra Compagnia delle Opere e BNL dà vita ad una proposta esclusiva riservata agli associati Cdo – professionisti e imprese – con un fatturato maggiore ai 2 mln di euro.
Grazie alla partnership, gli associati Cdo potranno aderire a una convenzione bancaria che consentirà loro di godere di numerosi vantaggi ed agevolazioni applicati a:
- Linee di credito a breve termine
- Spese di tenuta conto corrente
- Bonifici e RIBA
A CHI RIVOLGERSI PER APPROFONDIRE?
Per richiedere una valutazione dei vantaggi economici e per ricevere tutte le informazioni in merito a questa iniziativa, è possibile contattare la Sede Cdo Milano o il Desk Finance operativo attraverso la compilazione del seguente modulo di contatto
Per misurare in modo semplice e veloce l’efficacia della convenzione è possibile inviare una copia dell’ultimo estratto conto scalare e ottenere un checkup dei costi bancari, calcolando così il risparmio annuale grazie alla convenzione bancaria.
COME FARE PER ADERIRE ALLA CONVENZIONE?
Aderire alla convenzione è semplicissimo: richiedi il PASS BANCARIO alla sede Cdo Milano o al Desk Finance. Successivamente consegna il pass ai referenti BNL – BNP PARIBAS che ti verranno indicati da Compagnia delle Opere.

Cdo in collaborazione con BFS Partner ha stipulato accordi con le principali Banche per proporre in esclusiva agli Associati una serie di servizi finanziari e convenzioni a condizioni favorevoli. Cdo e BFS Partner offrono a tutti gli Associati:
- Condizioni economiche agevolate fra le migliori disponibili, differenziate per fascia di rating, sia sui tassi passivi (scoperto di conto corrente, portafoglio, import/export, commissioni disponibilità fondi) sia sulle spese di gestione del conto
- Trasparenza e maggior stabilità nel tempo delle condizioni applicate
- Migliore relazione con le banche fondata su semplicità, trasparenza e percorsi agevolati di accesso al credito
- Gestione e aggiornamento dei prodotti
BFS Partner, col supporto di Cdo propone alle aziende associate anche il servizio PMI Tutoring che si occupa di:
- Incontrare l’imprenditore e analizzare le esigenze finanziarie
- Raccogliere tutta la documentazione per istruire una pratica in banca
- Realizzare un dossier analitico dell’azienda
- Trasferire le informazioni aziendali al sistema bancario in modo chiaro ed efficace
- Seguire tutto l’iter istruttorio fino al momento della delibera da parte della banca